A Blunet il 30% di Nuovevacanze Travel Network

A Blunet il 30% di Nuovevacanze Travel Network
21 gennaio 11:31 2019 Stampa questo articolo

Si apre una nuova fase per Nuovevacanze, con Blunet che ha rilevato il 30% del network guidato da Corrado Lupo, ceo e founder. Le agenzie di viaggi della rete, quindi, avranno ora accesso ai servizi e a tutto il know how del polo distributivo del Gruppo Bluvacanze.

L’operazione promette di ottenere importanti sinergie commerciali, integrazioni tecnologiche e piani di formazione per gli agenti all’interno di un progetto di sviluppo e di crescita. “L’obiettivo – si legge nella nota di Nuovevacanze Travel Network – è quello di portare più clienti nelle adv facendo diventare la distribuzione organizzata la forza propulsiva per la vendita dei servizi turistici in Italia”. 

«Di Blunet abbiamo apprezzato la vision: il progetto O2O, Online2Offline – ha dichiarato Corrado Lupo – Vogliamo portare nuovi clienti nelle nostre agenzie sfruttando le opportunità che le tecnologie ci rendono disponibili e il network è l’unico attore della filiera che potrà compiere questo nuovo cambio epocale. L’organizzazione di Blunet conferirà enorme valore aggiunto per le nostre adv dando ulteriore impulso ai nostri obiettivi di crescita ed espansione». 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore