Blue Air raddoppia le frequenze sulla Milano-Bucarest

Blue Air raddoppia le frequenze sulla Milano-Bucarest
07 Luglio 13:43 2021 Stampa questo articolo

Potenziata l’offerta Blue Air di collegamenti con Milano Linate, che arriva a due i voli giornalieri da Bucarest, a partire dal 16 agosto 2021. La tratta Bucarest Otopeni-Milano Linate garantirà così servizi mattutini e serali tra le due città.

A partire da agosto, Blue Air collegherà quindi Milano Linate con tutte le regioni della Romania attraverso doppi servizi giornalieri diretti a Bucarest e cinque servizi one-stop verso le principali città rumene, via Bucarest Otopeni: Cluj Napoca, Iasi, Oradea, Suceava, Timisoara.

«Siamo felici di poter migliorare la nostra operazione su Milano già da questa estate – ha dichiarato Krassimir Tanev, chief commercial officer di Blue Air – l’aeroporto centrale di Milano e più conveniente per il cliente, e ci permette di offrire così, opzioni di viaggio ancora migliori a prezzi competitivi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Moncada
Roberta Moncada

Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.

Guarda altri articoli