Blu Hotels, obiettivo montagna e Sicilia per la winter

Blu Hotels, obiettivo montagna e Sicilia per la winter
26 Ottobre 10:07 2020 Stampa questo articolo

Quest’inverno saranno tutte aperte le strutture in montagna di Blu Hotels. Ma non basta, fino all’Epifania l’operatore bresciano giocherà anche la carta Sicilia, aprendo il Giardino di Costanza Resort. «Sfrutteremo la grande Spa estesa su 2.100 metri quadrati, con pacchetti benessere di varia durata, e puntando sul turismo di prossimità e la destagionalizzazione», spiega la events & communication manager del Gruppo, Manuela Miraudo.

Sulla montagna invece, già dall’Immacolata apriranno il Linta Hotel Wellness & Spa di Asiago, così come il Natura di Folgaria (in val Senales, invece, l’albergo è già aperto), per poi arrivare all’apertura delle altre strutture dal 19 dicembre in avanti.

«Per tutte le proposte, intanto, è valida già da ora una promozione prenota prima», aggiunge la revenue & reservation manager, Michela Gennari.

Per quanto riguarda l’estate appena trascorsa, i motivi di soddisfazione non sono mancati. «La ripresa è arrivata ed ha riguardato luglio, agosto, settembre. Abbiamo puntato su qualità e sicurezza, senza abbassare le tariffe per vendere».

In vista della prossima estate, infine, la principale novità sarà l’integrazione dell’offerta del bagno Mare Chiaro di Forte dei Marmi con il prodotto Grand Hotel, grazie a pacchetti soggiorno più spiaggia ad hoc.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli