Blu Hotels cerca 45 figure per il Linta di Asiago

24 Aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

Personale cercasi per il 4 stelle Linta Hotel Wellness & Spa di Asiago della catena Blu Hotels, struttura reduce da lavori di restyling e ampliamento che riaprirà a fine giugno con 105 camere e un moderno centro benessere di 1.500 mq. Dopo la prima selezione di febbraio, il Gruppo ha aperto selezioni per 45 nuove figure professionali, da assumere in vista della stagione estiva.

Tra le posizioni aperte: maître, chef de rang e commis di sala, barman, pasticceri, capi partita e commis cucina, front office manager, impiegati di ricevimento, night auditor, e ancora cameriere ai piani, Spa manager ed estetiste qualificate.

La sessione di colloqui si svolgerà il 6 e 7 maggio prossimi al Blu Hotel Brixia di Castenedolo, all’uscita di Brescia Est dell’autostrada A4.

Sul sito BluHotels.it, alla sessione “Lavora con Noi”, sono disponibili tutte le informazioni sulle ricerche aperte. Cliccando su “Sessione Colloqui” è possibile inviare il proprio curriculum.

Negli alberghi e nei villaggi del Gruppo vengono impiegate durante la stagione estiva oltre 1.500 persone. Blu Hotels a inizio anno ha ottenuto il terzo posto nel Best Job Italia 2019 per la categoria turismo, grazie a un piazzamento del 65,2% relativo alle opportunità di carriera offerte.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore