Blu Hotels acquisice l’Acquaseria a Ponte di Legno

Blu Hotels acquisice l’Acquaseria a Ponte di Legno
17 Marzo 07:00 2022 Stampa questo articolo

Blu Hotels ha comunicato l’acquisizione di Acquaseria a Ponte di Legno in Lombardia, struttura che era già sotto la gestione del Gruppo guidato da Nicola Risatti. Il valore dell’intero investimento, incluse alcune opere di ammodernamento, è pari a circa 10 milioni di euro.

«L’acquisto di questa struttura, che gestiamo dal 2013, segna per noi un passo importante, a testimonianza della solidità del Gruppo – ha dichiarato Risatti – L’Acquaseria è uno degli hotel più prestigiosi della nostra catena, questo grazie all’impegno di chi vi lavora e alla qualità del servizio erogato ai nostri ospiti, che l’hanno reso un riferimento per chi vuole soggiornare a Ponte di Legno».

L’hotel, situato a soli 500 metri dal centro della cittadina, offre 95 camere di differenti tipologie ed è caratterizzato da una felice integrazione tra il fascino della tradizione e le esigenze del turismo contemporaneo. Grazie alla posizione strategica, gli ospiti della struttura possono beneficiare durante la stagione estiva di bellissime passeggiate tra boschi, alpeggi e piccoli borghi rurali; durante la stagione invernale possono invece trascorrere le loro giornate sulle rinomate piste della ski area Ponte di Legno-Tonale, conosciuta anche come Adamello Ski e compresa tra 1.121 e 3.000 metri.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore