Black Friday dei viaggi da easyJet a Settemari

Black Friday dei viaggi da easyJet a Settemari
20 novembre 12:53 2017 Stampa questo articolo

Torna il Black Friday, che quest’anno cade il 24 novembre. L’usanza, di origini statunitensi e tradizionalmente prevista il venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento, dà il via alla stagione dello shopping natalizio, e se prima in Italia era soltanto online, adesso l’iniziativa è stata sposata anche da tantissimi negozi su strada, divenendo nel tempo un vero e proprio appuntamento.

Nel travel si gioca d’anticipo, con easyJet che già propone tariffe fino al 30% più basse rispetto al 2016 su oltre 200mila posti. C’è inoltre Ryanair, che da lunedì 20 offre ai suoi clienti sette giorni consecutivi di Black Friday, con incluso uno sconto del 20% sui bagagli da stiva: il primo giorno prevede sconti fino al 15% su 500mila biglietti per viaggiare nel mese di dicembre. È Black Friday’s Week anche per Settemari, protagonista di una campagna promozionale che si pone l’obiettivo di conferire dinamicità alla meccanica della scontistica associata quest’anno al 24 novembre. L’iniziativa del tour operator sarà disponibile fino a domenica 26, e sarà possibile ottenere differenti buoni sconto con un valore compreso tra 210 e 450 euro a camera, scaricabili dal sito www.blackfridaysettemari.it. Le riduzioni sono associate alle quote base presenti sul catalogo inverno 2017/2018 e per poterne usufruire bisogna confermare la pratica entro il 3 dicembre. Le strutture interessate dall’operazione, per partenze comprese tra il 5 e il 12 gennaio 2018, sono i SettemariClub Fuerteventura, Blue Lagoon di Marsa Alam, Viva Azteca in Riviera Maya, Iberostar Tainos a Varadero e Twiga Beach & Spa in Kenya.

Alla tradizione puramente statunitense, si unisce poi I Viaggi di Atlantide, che ripropone il venerdì nero con una promozione (riduzioni fino a 200 euro) dedicata a tutte le prenotazioni confermate durante la giornata del 24 novembre sui prodotti dei cataloghi Atlantis Club, Viaggia Smart e da quest’anno anche per i pacchetti tailor made del reparto Viaggi su Misura, includendo le partenze di Natale e Capodanno. Per poter formalizzare il tutto, i clienti privati dovranno rivolgersi alle proprie agenzie di viaggi, canale esclusivo di vendita dell’operatore, e richiedere in fase di conferma di poter approfittare dello sconto Atlantis Black 2k17.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore