BizTravel Forum a tema sostenibilità il 20-21 novembre

BizTravel Forum a tema sostenibilità il 20-21 novembre
07 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tutto pronto per il BizTravel Forum, evento di riferimento italiano per il settore del business travel in programma al MiCo, il Milano Convention Centre, mercoledì 20 e giovedì 21 novembre. Al centro dei propri lavori, questa 16ª edizione, avrà la sostenibilità, con il claim Ready for next fuel? a guidare dibattiti e confronti durante la due giorni.

Numerosa la presenza attesa per l’evento, con circa 3.500 partecipanti e 100 operatori del settore. Un appuntamento annuale che intende unire alla quantità anche ricchezza di contenuti e qualità dei relatori, che interverranno nei circa 20 incontri che si alterneranno durante il programma predisposto per l’appuntamento.

L’agenda del Biz 2019 si apre con il forum più atteso, quello di apertura dalle 9.30 alle 13, a cui parteciperà come relatore anche Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet che ha ideato l’evento. Il moderatore sarà Nicola Porro, giornalista Mediaset e vice direttore de Il Giornale, e sul palco ci saranno anche Bernabò Bocca, presidente Federalberghi, Paola Corna Pellegrini, ceo Allianz Partners, Valerio De Molli, managing partner e amministratore delegato The European House Ambrosetti, Fabio Maria Lazzerini, chief business officer Alitalia, Bruno Mattucci, numero uno di Nissan Italia, Gianni Onorato, chief executive officer Msc e Damiano Sabatino, vp and managing director Southern Europe and North Africa Travelport.

Tra gli altri appuntamenti, che spaziano tra mobility, hôtellerie, retail e sistemi di pagamento, c’è anche il convegno sull’evoluzione digitale nell’industria turistica di Netcomm, così come la convention di Uvet Travel System, esattamente un anno dopo dal giorno zero della nuova era firmata Andrea Gilardi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore