Bidroom si allea con BeMyGuest

14 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

È stata siglata un’alleanza operativa tra BeMyGuest, soluzione web per gestire i canali distributivi sviluppata dalla startup Visioni, e Bidroom, portale di prenotazioni alberghiere a zero commissioni. Soddisfatto, Marco Sajeva, ceo di Visioni, che ha commentato: «Siamo il primo booking engine in Italia a integrare Bidroom.com per offrire una nuova opportunità agli hotel di massimizzare il revenue e la vendita online tramite un canale altamente competitivo».

La piattaforma BeMyGuest, che aiuta a gestire le prenotazioni provenienti da tutti i canali distributivi, include un booking engine per ricevere prenotazioni dirette dal sito web dell’hotel, un channel manager integrato capace di sincronizzare oltre 250 Olta, tra cui Booking.com ed Expedia, la gestione dei metasearch, come TripAdvisor, Trivago, Kayak, e la distribuzione tramite Gds a oltre 600mila agenzie di viaggi, nonché un avanzato sistema di supporto alla vendita desk (call center, email, walk-in).

In buona sostanza la piattaforma BeMyGuest funge da Crs, supportando strutture ricettive di varie dimensioni, fornendo strumenti di business intellingence per l’analisi dei dati tramite grafici, viste e sintesi di facile lettura ed elevato appeal, oltre alla possibilità di esportazione avanzata nei formati più diffusi, come Microsoft Excel.

Oltre all’analisi avanzata dei dati, BeMyGuest supporta l’hotel anche nella vendita con tool di marketing automation, anche rivolti ai canali social media, per la pubblicazione di offerte e pacchetti tramite pochi e semplici passaggi.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore