Best Western, a Rimini arriva Maison B Hotel

27 Giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

A Rimini, Best Western Italia cresce con una nuova struttura. È il Best Western Maison B Hotel, albergo 4 stelle, immerso in un rigoglioso giardino, sul lungomare della città romagnola. Riprogettato di recente, l’albergo con le sue 64 camere è pensato come una casa: gli spazi sono accoglienti e familiari.

«La formula che offre Best Western a una struttura come la nostra è doppiamente vincente – afferma Gigi Biotti, proprietario di Best Western Maison B Hotel – Sia un solido supporto commerciale efficace con ogni tipo di stagionalità, sia una visione innovativa su comunicazione e design, aspetti fondamentali per alcuni segmenti di clientela».

La sala colazioni dell’albergo è vista mare per iniziare al meglio sia le giornate lavorative sia i periodi di vacanza. Tra gli spazi esterni da vivere in ogni stagione, gli ospiti possono accedere alla veranda affacciata sulla piscina. L’offerta dell’hotel si completa con Maison B Restaurant, guidato dallo chef Francesco Arena.

Per chi viaggia in auto è a disposizione un parcheggio interno gratuito con 50 posti; per chi invece vuole scoprire le bellezze della riviera romagnola e del centro storico di Rimini, l’hotel mette a disposizione a noleggio gratuito biciclette, anche con il seggiolino.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 10 settembre 2019 ottengono doppi punti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore