Best Western, il San Severino Park Hotel di Salerno entra nel network

Best Western, il San Severino Park Hotel di Salerno entra nel network
27 Gennaio 12:18 2020 Stampa questo articolo
Nuova acquisizione per Best Western. In provincia di Salerno, con il brand Sure Hotel Collection by Best Western, entra nel Gruppo il 4 stelle San Severino Park Hotel & Spa.
Le 130 camere e le 4 sale meeting, così come il ristorante interno e la Spa sono i pilastri dell’offerta della nuova struttura localizzata a 15 chilometri da Salerno e Cava de’ Tirreni. L’hotel è in favorevole posizione rispetto all’uscita dell’autostrada A30 che consente di raggiungere sia le più note località turistiche locali sia le destinazioni a vocazione commerciale e industriale del territorio.
«Quel che ci aspettiamo con l’ingresso nel network Best Western è potenziare le vendite su nuovi segmenti di clientela e infatti, anche con questo obiettivo, abbiamo di recente concluso un significativo restyling di 24 camere deluxe – afferma Delfino Pagano, direttore dell’albergo – Con la sua gamma di servizi, ampia e di qualità, la nostra struttura rappresenta un’unicità localmente e crediamo che anche per Best Western possa rappresentare una significativa presenza sul territorio».
Gli iscritti ai programmi fedeltà Best Western Rewards WorldHotels Rewards che soggiornano in questo hotel dal 27 gennaio al 27 aprile 2020, ottengono doppi punti.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore