Best Western cresce in Italia: nuovo hotel in Lombardia

20 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Prosegue la crescita di Best Western in Italia. Entra infatti nel Gruppo – ed è già prenotabile anche su bestwestern.it – il Best Western Hotel Nuovo, tre stelle di Garlate in provincia di Lecco, in Lombardia.

L’albergo, da poco ristrutturato e con vista sul lago di Garlate, dispone di 68 camere e al suo interno possiede il Ristorante Nuovo, soluzione che si rende giusta anche in ambito wedding. Tra gli altri servizi c’è poi un business point, una sala meeting (Lake) che accoglie fino a 180 persone e un parcheggio gratuito per i clienti. Diverse inoltre le piste ciclabili nei pressi della struttura, che offre ai suoi ospiti il noleggio bici gratuito. Gli amanti dello sport potranno fare attività anche in un attrezzato centro sportivo privato, dotato di piscine coperte e scoperte, campi da tennis e centro wellness. La vicinanza al lago permette inoltre di praticare diving e vela.

«Di Best Western mi hanno convinto la visibilità internazionale, la professionalità dello staff e il network che rappresenta anche in Italia – afferma Biagio Milani, proprietario di Best Western Hotel Nuovo – Vogliamo consolidare il nostro mercato e crescere su nuovi target di clientela. Non è secondario l’aspetto della formazione che il Gruppo garantisce in modo continuo per rafforzare e acquisire le nuove competenze necessarie alla gestione del business degli hotel».

Gli iscritti a Best Western Rewards – il programma fedeltà del Gruppo – che soggiorneranno al Best Western Hotel Nuovo dal 1° gennaio al 31 marzo 2018, otterranno infine doppi punti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore