Best Western apre due nuovi alberghi a Vicenza

26 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Si consolida il network Best Western Italia grazie all’ingresso nel Gruppo di due alberghi a Vicenza: l’Hotel Aries e il Premier Collection Glam Boutique Hotel, rispettivamente tre e quattro stelle.

Il Best Western Hotel Aries è localizzato a breve distanza dell’uscita Vicenza Est della A4 e della Fiera, ideale per viaggi di lavoro ma anche per visitare la città. L’albergo offre 70 camere, 4 sale meeting per incontri da 15 a 80 persone, ristorante e parcheggio gratuito.

Il Bw Premier Collection Glam Boutique Hotel ha invece 17 camere, ognuna concepita e arredata in stile differente. Situato all’interno di una storica palazzina rimodernata di recente, si trova in una delle piazze principali di Vicenza e permette da subito di vivere l’atmosfera tipica della destinazione veneta alla scoperta delle bellezze del Palladio. Per gli ospiti anche la Sala delle Ceramiche, per un break in un’atmosfera accogliente.

«Forza commerciale e distributiva, visibilità globale ma mirata, uno staff motivato e capace: sono queste le ragioni che ci hanno fatto scegliere Best Western – dichiara Tiziano Tiozzo, proprietario di entrambi gli hotel veneti – L’opportunità di optare tra brand e collection è stata per noi un’ulteriore conferma della bontà della scelta per le specifiche caratteristiche delle nostre due strutture».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore