Best Mondo? È l’ora del marketing per i t.o. Arkus

09 Novembre 13:42 2018 Stampa questo articolo

È il momento del marketing rivolto alle agenzie di viaggi per il polo Partours-Arkus Network. Dopo l’ingresso di Sandro Saccoccio alla direzione commerciale dei tour operator di casa, arriva il primo appuntamento con il mercato: martedì 13 novembre a Palazzo Montemartini a Roma, dalle 19 in poi.

L’incontro, a cui ne seguiranno altri, è accompagnato da una campagna teaser di adesioni. Tre email indirizzate alle adv che svelano, un passo alla volta, i contenuti dell’evento. Il primo save the date ha come messaggio “Best Mondo?”; il secondo “Meta Tours?”; il terzo rivela infine i due protagonisti della serata: Best Tours e Metamondo.

Interessante il gioco di parole e grafica, dove i due brand si fondono per poi tornare separati. Simbolo, questo, delle sinergie tra i t.o. guidati da Luisa Casarin, che sin dall’ingresso in casa Arkus aveva garantito la complementarietà dei marchi in vista degli obiettivi fissati dal piano industriale 2018-2020.

«È solo l’inizio di un percorso di penetrazione sul mercato delle agenzie – anticipa Saccoccio – Le prossime tappe saranno a Milano e Bologna, entro fine anno. Poi, nel 2019, sono già in cantiere appuntamenti a Napoli, Pescara, Palermo e Catania. Tutti bacini strategici per i nostri tour operator».

Agli eventi, oltre al top management, saranno presenti i commerciali attivi sul territorio e alcuni tra i responsabili prodotto di Best Tours e Metamondo.

L'Autore

Roberta Rianna
Roberta Rianna

Direttore responsabile

Guarda altri articoli