Best Emotion, ecco i viaggi di nozze firmati Best Tours-Metamondo

Best Emotion, ecco i viaggi di nozze firmati Best Tours-Metamondo
26 Ottobre 12:35 2018 Stampa questo articolo

Best Tours amplia la sua offerta per i viaggi di nozze grazie alla prima partnership con  il tour operator che fa parte della stessa famiglia Partours, Metamondo. Oltre alle mete già consolidate Australia e Oceania, Nord America e Caraibi,  Oceano Indiano,  Estremo Oriente e Polinesia, l’offerta per i viaggi di nozze  di Best Tours adesso include anche due esclusive idee di viaggio in Russia e in India, con estensioni di soggiorni mare alle Maldive e alle isole Andamane.

In più, Best Tours presenta una serie di novità e vantaggi per i clienti, oltre alla nuova brochure Best Emotion, realizzata da Best Tours e dedicata ai viaggi di nozze. Il segmento rappresenta oltre il 30% del volume di affari del tour operator che, con l’uscita del nuovo catalogo presenta anche la formula “Best Honeymoon”.

«Proprio come gli amici e i parenti, anche da parte nostra desideriamo contribuire a rendere speciale il viaggio innanzitutto con un regalo agli sposi. Per questo motivo abbiamo pensato di allestire un bouquet di particolari attenzioni e privilegi dedicati a loro – racconta Luisa Casarin, direttore generale del tour operator – Attraverso il Best Honeymoon li omaggeremo della quota di gestione pratica e dell’assicurazione per un eventuale annullamento».

Best Tours, inoltre, conferma anche lo sconto di cento euro per le partenze entro i sei mesi dalla data del matrimonio, «incluso gli anniversari in occasione delle nozze d’argento o delle nozze d’oro», sottolinea Casarin. In più, le coppie con Best Tours riceveranno un set da viaggio in omaggio. Per le prenotazioni entro 90 giorni dalla data di partenza, in aggiunta sarà offerta l’assistenza dedicata negli aeroporti di Milano e Roma al check in.

Le proposte Best Tours sono garantite dall’accordo con Nobis Filo Diretto tramite la polizza Protection conforme all’art. 50 del Codice del Turismo a protezione dei viaggiatori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore