Da Berlino a Singapore, tutte le fiere Itb in un unica piattaforma web

27 Ottobre 10:28 2017 Stampa questo articolo

Una nuova homepage attraverso cui accedere a tutte le fiere Itb in giro per il mondo. Da oggi basta cliccare su www.itb.travel per poter entrare da una sola porta principale nelle pagine dedicate a tutto il network di manifestazioni: non solo Itb Berlino quindi, ma anche a Itb Asia e Itb Cina, come pure Itb Berlin Convention, il think thank organizzato dalla kermesse tedesca.

«Nel corso degli anni Itb si è affermata come un vero e proprio brand internazionale. Con i suoi show a Berlino, Shanghai e Singapore, il network di fiere è presente in tutti principali mercati del mondo, con l’obiettivo di essere un trendsetter del settore. Per questo abbiamo deciso di dare una nuova vete grafica al nostro sito, che adesso consente di avere a disposizione tutte le novità e informazioni sulle diverse manifestazioni in modo più semplice e immediato», dice David Ruetz, head di ITB Berlin.

Ad affiancare il lancio del nuovo sito global di Itb, ci sarà anche la nuova campagna di immagine (e il nuovo logo) di Itb. Obiettivo, promuovere da ora in poi Itb con le stesse caratteristiche anno dopo anno, per comunicare il valore di un brand senza tempo, e capace di valicare i confini nazionali.

«Il nostro goal deve essere quello di comunicare l’idea di una serie di fiere capaci di essere leader nel mondo in termini di business e di contenuti per tutta l’industria del travel».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore