Benvenuto Sopot Marriott, il più grande resort con Spa in Polonia

Benvenuto Sopot Marriott, il più grande resort con Spa in Polonia
12 Settembre 10:18 2017 Stampa questo articolo

Marriott Hotels annuncia l’ingresso nel suo portfolio di Sopot Marriott Resort & Spa, in Polonia. L’hotel, seconda proprietà del brand nel Paese, risulta essere la più grande struttura alberghiera con Spa nel territorio polacco, con 35 cabine per i trattamenti e quattro piscine, tra cui una infinity pool sul tetto.

Situato sulla costa, il Sopot Marriott Resort & Spa include 145 camere, completamente ristrutturate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Presenti anche due ristoranti: uno di cucina italiana, il Pescatore, e uno internazionale, Mera Brasserie. Disponibili, inoltre, 2.422 metri quadrati di spazi utilizzabili per diverse tipologie di evento, comprensivi di tre sale e un ampio foyer con vista panoramica.

«Siamo lieti di accogliere Sopot Marriott Resort & Spa nel nostro crescente portfolio in Europa – ha dichiarato John Licence, vice presidente premium & select brands Europe di Marriott International – Questo splendido resort sarà apprezzato dagli ospiti alla ricerca di una struttura alla moda in una delle destinazioni balneari più popolari della Polonia».

L'Autore