Bedsonline premia le agenzie con le offerte del calendario dell’Avvento

Bedsonline premia le agenzie con le offerte del calendario dell’Avvento
05 Dicembre 09:36 2019 Stampa questo articolo

Bedsonline ha lanciato una campagna di regali quotidiani, una sorta di calendario dell’Avvento, per gli agenti di viaggi affiliati alla piattaforma. Ogni giorno, un’agenzia che abbia effettuato il giorno prima una prenotazione con un importo minimo di 150 euro riceverà un regalo da Bedsonline Italia. I regali offerti includono giochi di società, piccoli elettrodomestici, accessori per l’ufficio e molto altro ancora. L’agenzia premiata sarà annunciata su Facebook e sarà informato allo stesso tempo dal suo commerciale Bedsonline.

Inoltre, ogni domenica di dicembre (1, 8, 15 e 22 dicembre) sarà premiata la prenotazione del valore più elevato della settimana e il 24 dicembre, Bedsonline premierà una tra le prenotazioni del valore superiore a 3000 euro, effettuate durante il periodo promozionale, nel mese di dicembre.

«Siamo molto lieti di lanciare un’attività come questa che speriamo sarà molto gradita dagli agenti. A partire dal 1° dicembre, per 24 giorni, distribuiremo regali giornalieri ai 3.000  agenti affiliati sulla piattaforma di prenotazione Bedsonline in Italia», ha affermato Luigi Adami, regional manager di Bedsonline Italia.

L’Italia è un mercato chiave in Europa per Bedsonline. «Ecco perché quest’anno, in coincidenza con il consolidamento dell’immagine di Bedsonline (dopo l’integrazione di Gta- TravelCube nel 2017-2018), volevamo ringraziare i nostri agenti che si affidano a noi ogni giorno prenotando su Bedsonline.com», conclude il manager.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore