Bedsonline, alla guida del commerciale in Italia c’è Kalogeropoulos

Bedsonline, alla guida del commerciale in Italia c’è Kalogeropoulos
12 Febbraio 09:18 2020 Stampa questo articolo

Un nuovo direttore commerciale per il mercato italiano e la conferma di tutta la squadra dei sales. Bedsonline, piattaforma di prenotazione alberghiera e prodotti complementari dedicata solo alle agenzie di viaggi, ha annunciato la nomina di Markos Kalogeropoulos come direttore commerciale regionale per l’Italia, aggiungendo il nostro mercato alla sua posizione di direttore regionale della zona Mediterranea orientale, che include anche Grecia, Turchia, Cipro e Malta.

Alla nomina di Markos si aggiunge la conferma della squadra che lo accompagnerà nel mercato italiano. Sarà formata da Fabio Fazzina e Donatella Del Nero in qualità di key account manager; oltre a Filippo Viaro ed Eleonora Piva in qualità di sales executive. Il nuovo team avrà il compito di fornire alle adv italiane  un portafoglio prodotti più ampio e una migliore customer experience.

Bedsonline è la piattaforma del Gruppo Hotelbeds dedicata esclusivamente alle agenzie di viaggi e consolidata un anno fa con Gta e Tourico Holidays e offre un portafoglio con più di 180mila hotel disponibili in tutto il mondo, oltre a 24.000 trasferimenti, 18mila attività e più di 140mila auto disponibili per il noleggio. Bedsonline conta su oltre 1.000 fornitori.

Carlos Feliu, direttore commerciale Bedsonline Europa, ha commentato: «È un piacere poter contare su Markos per guidare il mercato italiano. Con il background che ha acquisito in quasi vent’anni di attività nel settore, oltre alla sua esperienza nel mercato greco e turco, siamo sicuri che avrà un ruolo chiave nella crescita di Bedsonline in Italia. Inoltre Markos ha il grande vantaggio di parlare fluentemente italiano, per aver vissuto in Italia per svariati anni. Abbiamo bisogno di team con un grande impegno verso i nostri clienti, per offrire il miglior servizio possibile attraverso la nostra piattaforma, e sia Markos che il suo team sono le persone giuste per raggiungere questo obiettivo».

«È un onore guidare la squadra che mi accompagnerà in una fase chiave dello sviluppo di Bedsonline in Italia. È un lusso avere questo grande team, con il quale saremo in grado di offrire ai nostri clienti un ampio portafoglio attraverso la nuova e migliorata piattaforma di Bedsonline», ha sottolineato il neo direttore commerciale per l’Italia, Markos Kalogeropoulos.

Kalogeropoulos ha iniziato a lavorare per Bedsonline undici anni fa come product and marketing manager, e nel corso di questi anni ha ricoperto le posizioni di business development manager per Bedsonline in Grecia e Cipro, e country manager per Bedsonline in Grecia e Turchia. Negli ultimi due anni sta svolgendo il suo attuale incarico di direttore regionale della zona Mediterranea Orientale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli