Bedsonline alla conquista dell’Australia: accordo con le adv

by Redazione | 10 Settembre 2021 13:45

Bedsonline ha siglato unapartnership con l’Australian Travel Agent Cooperative (Atac) per aumentare ulteriormente la portata della distribuzione in Australia.

Gruppo di acquisto cooperativo nel settore viaggi in Australia, i cui membri sono anche azionisti, Atac vanta un network di 108 agenzie specializzate in viaggi sia leisure che business, le quali avranno adesso accesso alle 180.000 proprietà alberghiere parte del portafoglio di Bedsonline.

Questa nuova partnership rafforza la posizione di Bedsonline nel mercato australiano.

A loro volta, i soci Atac avranno il vantaggio di prenotare direttamente con Bedsonline avendo pieno accesso al suo ampio portafoglio proprietà alberghiere in 140 paesi in tutto il mondo, a termini e condizioni vantaggiosi.

Peter Jones, regional manager Pacific di Hotelbeds, ha dichiarato: «Siamo molto lieti di annunciare questa collaborazione. Atac ha una forte posizione nel mercato anche grazie all’aumento del numero di membri negli ultimi 12 mesi. Offrono un modello forte e flessibile agli agenti di viaggi esistenti e potenziali. Il team Pacific e io non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Michelle e tutte le agenzie della cooperativa. Senza dubbio, quando l’Australia riaprirà le frontiere internazionali saremo entrambi ben attrezzati per trarre vantaggio dalla significativa domanda repressa».

Michelle Emerton, general manager di Atac, ha aggiunto: «Siamo entusiasti del nostro potenziamento e della partnership con Bedsonline, in quanto darà ai nostri membri un accesso rapido e facile a una fantastica gamma di opzioni di proprietà alberghiere a livello globale, supportate da un ottimo sistema e dal customer service».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/bedsonline-alla-conquista-dellaustralia-accordo-con-le-adv/