Bed&Book: con Best Western e Mondadori il libro in vacanza arriva in camera

Bed&Book: con Best Western e Mondadori il libro in vacanza arriva in camera
03 Agosto 09:29 2018 Stampa questo articolo

Spesso un libro è il miglior compagno di viaggio, non importa se la meta estiva sia mare o montagna, lago o città. Ogni luogo è perfetto per leggere, dimenticando il lavoro o la scuola per un po’, con la possibilità in vacanza di prendersi del tempo e dedicarsi alla lettura dei libri che non abbiamo avuto il tempo di iniziare, travolti dalla routine quotidiana.

E se non c’è posto in valigia o non c’è il tempo di andare in libreria prima di partire, il nuovo servizio Bed&Book, nato dalla partnership tra Best Western e Mondadori Retail offre la possibilità, per chi sceglie e prenota in uno degli hotel della catena alberghiera, di poter scegliere il proprio libro su mondadoristore.it e trovarlo in camera all’arrivo.

Sono più di 160 le strutture Best Western in oltre 100 località per trascorrere una vacanza in città, nella natura o immersi nel patrimonio artistico italiano. Non è da meno la scelta del proprio compagno di viaggio, tra thriller mozzafiato, storie d’amore, biografie, gialli, guide viaggi e poesie. Grazie al codice ricevuto via mail al momento della prenotazione del soggiorno gli ospiti Best Western riceveranno i libri scelti direttamente nella camera d’albergo, godranno di uno sconto del 15% sul sito della casa editrice e la consegna sarà gratuita. La promozione non finisce con l’estate e resta valida fino al 15 novembre 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore