Be Mate, iniezione da 100 milioni con Q Capital

by Giorgio Maggi | 30 marzo 2018 15:39

Accordo fatto tra Be Mate, società spagnola che si occupa di affitto di alloggi, e la holding di investimento Q Capital. Il deal, del valore di 100 milioni di euro, consentirà alla società spagnola di aprire tra 8 e 10 nuovi edifici nelle principali capitali d’Europa dove Be Mate è già operativo, e in particolare a Parigi, Londra e Roma. L’accordo, si legge in una nota della società, è volto all’acquisizione di immobili nel corso dei prossimi 3 anni.

«Siamo entusiasti di questa alleanza con Q Capital. È certamente un importante passo nel processo di crescita di Be Mate. La gestione di edifici in esclusiva è uno dei nostri principali obiettivi nei prossimi mesi», ha detto Kike Sarasola, presidente e fondatore del Gruppo Room Mate

Q Capital è una società di gestione fondata nel 2016 che sviluppa l’attività di investimento diretto in Spagna di Qualitas Equity Partners e vanta un’esperienza di oltre 15 anni sul mercato. Be Mate, invece, possiede oltre 10mila appartamenti e 600 in esclusiva. La società è presente in 12 destinazioni, 8 delle quali internazionali: New York, Miami, Milano, Parigi, Istanbul, Firenze, Amsterdam, Londra e Roma. E altre 4 destinazioni in Spagna: Barcellona, Madrid, Malaga e Granada.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/be-mate-iniezione-da-100-milioni-con-q-capital/