B&B nomina Fabrice Collet ceo del Gruppo

B&B nomina Fabrice Collet ceo del Gruppo
19 Febbraio 12:39 2019 Stampa questo articolo

Fabrice Collet è il nuovo amministratore delegato di B&B Hotels. Entrato nel Gruppo come chief financial officer nel 2012, Collet è stato nominato vicedirettore nel 2016, diventando oggi ceo dopo Georges Sampeur, che rimarrà in società come presidente del consiglio di amministrazione. 

«L’incarico conferito a Collet è in linea con la strategia di crescita del Gruppo – ha dichiarato Sampeur – e la sua spinta all’espansione internazionale sarà una risorsa preziosa».

«Grazie a un marchio riconosciuto, elevata qualità e uno spirito imprenditoriale condivisi da tutti i team, il nostro Gruppo ha tutte le carte in regola per perseguire il suo sviluppo ed è con grande motivazione che voglio accelerare l’espansione internazionale di B&B Hotels – ha detto Collet – La nostra roadmap è chiara: aumentare la capillarità in ogni Paese affermando la presenza nelle principali capitali e nelle città di medie dimensioni, garantendo servizi di qualità superiore e tariffe competitive. Il mercato offre un elevato potenziale e sono pronto a cogliere le opportunità che si presentano con forte ambizione. L’obiettivo è quello di rendere B&B Hotels uno dei leader mondiali nel segmento budget hotel».

Prima di entrare a far parte di B&B Hotels, Fabrice Collet ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali all’interno di grandi multinazionali leader del settore, tra cui Deutsch Group, Polyconcept o anche Elis.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore