B&B Hotels apre i battenti a Roma Fiumicino

by Redazione | 6 Dicembre 2018 15:08

B&B Hotels ha inaugurato il nuovo B&B Hotel Roma Fiumicino Parco Leonardo. Un’apertura con cui il Gruppo alberghiero intende “rinnovare il suo impegno nell’offerta di un’ospitalità di qualità rispettando i principi di un turismo sostenibile e dal minimo impatto ambientale”.

Situato all’interno di Parco Leonardo – il progetto urbanistico ed edilizio immobiliare integrato che comprende le funzioni residenziali commerciali, direzionali, ricettive e di intrattenimento sulla direttrice Roma Fiumicino del Gruppo Leonardo Caltagirone – il 34esimo B&B Hotel in Italia rispetta a pieno lo spirito ecologico della nostra catena alberghiera, unito alla praticità e modernità dei suo interni che da sempre rappresentano i principi valoriali su cui si fonda il nostro concept».

Tutte le 114 camere, di cui 54 doppie, 54 matrimoniali e 6 triple, offrono connessione wifi in fibra totalmente gratuita, oltre che Smart Tv da 40” con canali satellitari e 12 Sky inclusi nell’offerta. Inoltre, disponibile un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato.

«Per noi rappresenta questa new opening è molto più di una semplice nuova apertura. Questa struttura è, infatti, il simbolo concreto della nostra filosofia e strategia di sviluppo con un impegno tangibile verso un turismo sostenibile, consapevoli dell’impatto che ognuno di noi ha sull’ambiente – ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia – Confidiamo che il nuovo hotel possa diventare un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno transitano per Fiumicino, per lavoro o per piacere e per chi, in stopover, sceglie di godere del patrimonio artistico, culturale e storico della città di Roma».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/bb-hotels-apre-i-battenti-a-roma-fiumicino/