B&B Hotels approda sul Lago di Garda

B&B Hotels approda sul Lago di Garda
14 giugno 15:52 2019 Stampa questo articolo

B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con 490 strutture in Europa, annuncia l’apertura del 38° hotel del Gruppo sul territorio italiano. Si tratta del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda, a 10 km dal lago e a 15 minuti dal vicino parco divertimenti di Gardaland.

La nuova struttura dispone di 105 camere nella tipologia singola, doppia, tripla e familiare con letti king size, bagno privato, connessione wifi gratuita e smart tv. In aggiunta, un’area relax, un parcheggio privato a disposizione degli ospiti e due sale meeting.

«L’apertura del nuovo B&B Hotel Affi Lago di Garda rappresenta per noi una grande opportunità perché ci permette di presidiare un territorio davvero unico in termini di accoglienza nazionale e internazionale. Il Lago di Garda è infatti da sempre una destinazione preferenziale per i viaggiatori di tutto il mondo che sono alla ricerca di un soggiorno all’insegna del relax e della natura. Con questa nuova apertura desideriamo diventare punto di riferimento per il turista contemporaneo che cerca accoglienza, praticità e soprattutto qualità un prezzo accessibile» ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore