B&B Hotels amplia l’offerta Superior da Firenze alle Langhe

by Redazione | 20 Giugno 2022 11:42

Ampliamento dei servizi e delle offerte Superior per gli alberghi B&B Hotels: entro la fine del 2022 il piano di sviluppo del Gruppo alberghiero in Italia, oltre all’apertura in nuove destinazioni, prevede l’implementazione di un’offerta più ampia per garantire una proposta di ospitalità differenziata per andare incontro al viaggiatore contemporaneo sempre più esigente e alla ricerca di un’offerta smart, flessibile e tecnologicamente avanzata.

L’esperienza del viaggiatore parte sicuramente dalle camere in cui alloggia, e proprio per questo motivo B&B Hotels ha introdotto la possibilità di scegliere di pernottare in camere Superior, che offrono un kit di accoglienza più ricco rispetto al solito.
A proporle, ad esempio, il Pitti Palace di Firenze ai piedi di Ponte Vecchio, ma anche il Laurus al Duomo, per arrivare al B&B al Lago di Garda o anche al Cherasco Langhe.
Nell’ottica di un servizio più completo, B&B Hotels propone in due destinazioni di eccellenza come il B&B Passo Tre Croci Cortina e il B&B Palermo Quattro Canti esperienze enogastronomiche di livello.
 
E se la buona tavola è uno dei tratti distintivi dell’ospitalità italiana, la colazione resta sicuramente uno dei momenti più amati dalla maggior parte dei viaggiatori. Da qui l’offerta B&B di una colazione che comprende numerose opzioni per gli amanti del dolce e del salato con un occhio di riguardo ai prodotti bio e gluten free.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/bb-hotels-amplia-lofferta-superior-da-firenze-alle-langhe/