B&B Hotels acquisisce 7 strutture H2 Hoteles in Spagna

B&B Hotels acquisisce 7 strutture H2 Hoteles in Spagna
19 Febbraio 12:01 2018 Stampa questo articolo

Il gruppo B&B Hotels, in linea con il suo concept econochic, continua a investire fortemente in Spagna con l’acquisizione di sette strutture della catena H2 Hoteles a Getafe, Jerez de la Frontera, Castellón, Rubí, Granada Estación e Oviedo, tutte città dal forte dinamismo.

Cinque di questi immobili sono in affitto, mentre due saranno venduti a breve per essere poi gestiti con il modello “asset-light” della società, fondamentale per mantenere i forti tassi di crescita e rendimento raggiunti in passato e proiettarli anche nel futuro.

Dopo aver comprato quattro hotel da Apollo Management e Continental nel 2015 e l’acquisizione della catena Sidorme Hotels a ottobre 2016, questo nuovo accordo consentirà al Gruppo B&B Hotels di aumentare la propria presenza nella Penisola iberica con 29 strutture e oltre 2.700 camere.

Fabrice Collet, ceo di B&B Hotels, commenta: «La nostra attuale rete internazionale, insieme a un portafoglio di progetti in corso, ci rende leader indiscusso nel segmento economy».

Gli fa eco Jairo González, amministratore delegato Spagna e Portogallo: «La buona salute finanziaria del Gruppo ci offre la possibilità di perseguire il nostro modello di business innovativo nell’area e di valutare tutte le opportunità di crescita nella Penisola».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore