Barcelò Santiago riapre a Tenerife dopo il restyling da 10 milioni

Barcelò Santiago riapre a Tenerife dopo il restyling da 10 milioni
31 Gennaio 14:56 2020 Stampa questo articolo

Riapre uno degli hotel più noti del sud di Tenerife. Dopo un progetto di ristrutturazione durato quasi 2 anni che ha comportato un investimento di 10 milioni di euro, il Barcelò Santiago recupera tutto il suo fascino. Oltre alle strutture e al servizio di alta qualità, la caratteristica più apprezzata della struttura è la posizione privilegiata, che permette con viste spettacolari sulle scogliere di Los Gigantes e tramonti sull’oceano.

La ristrutturazione dell’hotel coinvolto la reception, tutte le camere, il ristorante a buffet, il ristorante alla carta e tre bar. Inoltre, tutti gli impianti tecnici sono stati aggiornati con sistemi energetici più efficienti.

L’hotel, 4 stelle Superior, dispone anche di tre sale riunioni, il Barcy Club completo con il programma di intrattenimento Happy Minds ispirato alla teoria delle intelligenze multiple, il programma di attività per adulti Wehappy e un centro benessere completo con circuito di idroterapia e cinque cabine di trattamento.

Il Barceló Santiago ha approfittato della ristrutturazione per mettere a punto un ampio programma di attività e offrire esperienze per tutte le età con trekking, gite in barca per vedere le balene, immersioni nei fondali dell’isola, escursioni attraverso le foreste o sulle pendici del Monte Teide, visita ai parchi a tema per bambini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore