Barceló lancia le promo per Milano e Roma

13 gennaio 16:48 2017 Stampa questo articolo

Nuovo anno all’insegna di promo speciali per Barceló Hotel Group, la catena fondata 85 anni fa a Palma di Maiorca. Le offerte riguardano gli hotel del Gruppo presenti a Roma e a Milano. Se la prima, infatti, rimane una delle città più richieste, sia dal turismo internazionale sia da quello interno, Milano è la nuova meta, che da alcuni anni oramai è entrata a far parte stabilmente delle dieci città europee più visitate per business e per leisure.

Le promo di Barceló Hotel Group offrono la possibilità di soggiornare in queste due città in alberghi a 4 stelle ma “al costo di un bed & breakfast”, come riporta la nota della catena, grazie alla registrazione nell’area my Barceló del sito internet.

Il Barceló Milan 4 stelle è un urban hotel di design progettato da Simone Micheli e situato nella zona finanziaria vicino alla Fiera di Milano “MICo” e a Milano Rho-Pero, è ben collegato al centro città da bus e metropolitana. La struttura ospita 280 camere, 2 ristoranti e un bar, una spa con piscina riscaldata, idromassaggio, bagno turco, cabine per trattamenti di bellezza e una palestra. Dispone anche di 7 spazi multifunzionali per riunioni ed eventi professionali. Registrandosi nell’area my Barceló del sito, si può usufruire del prezzo speciale per la camera doppia a partire da 49 euro (con colazione 69 euro), wifi gratuito e 20% di sconto sui trattamenti del centro benessere.

A Roma, invece, il gruppo mette in promozione ben tre strutture: il Barceló Aran Park in zona Eur, il Barceló Aran Mantegna nel quartiere Garbatella, e il Barceló Aran Blu presso il porto di Ostia, a soli 25 minuti dal centro di Roma.

Registrandosi nell’area my Barceló del sito, tutti e tre gli hotel vengono offerti in promozione. La camera doppia al Barceló Aran Park parte da 48 euro (con colazione a partire da 83 euro). Anche il Barceló Aran Mantegna prevede camera doppia a partire da 48 euro (con colazione a partire da 65 euro). Il Barceló Aran Blu, infine, prevede camera doppia, colazione inclusa e wifi gratuito a partira da 63 euro.

  Categorie

L'Autore