Baia Holiday lancia il camping d’inverno

Baia Holiday lancia il camping d’inverno
18 Novembre 07:00 2021 Stampa questo articolo

Camping aperti fino al 10 gennaio. Baia Holiday lancia “Baia Winter”, formula di soggiorno invernale che fornisce un’idea nuova per le vacanze natalizie, valida fino a tutta la prima decade di gennaio, permettendo di godere dei camping village Roma Capitol, a Ostia Antica, e del camping village Cavallino Treporti, nella laguna di Venezia.

Nell’area di Cavallino Treporti sarà aperto anche il 4 stelle superior The Green Park Hotel. Qui si potrà soggiornare anche nel residence Ca’ del Pioppo, nell’area del camping village Mare Azzurro e in modalità self catering in appartamenti nuovissimi, spaziosi, pieni di luce e dotati di tutti i comfort.

«Il camping in inverno? Sì! perché con le dotazioni e il comfort d’eccezione delle nostre strutture, una vacanza o un rapido break di un paio di giorni vicino a un passo da città d’arte come Roma, Venezia e Trieste può regalare preziosi momenti di relax e di scoperta – commenta Luca Neboli, direttore commerciale e marketing di Baia Holiday – Anche con la certezza di poter contare su un servizio di eccellente livello e attento veramente a tutto».

Il camping village Roma Capitol è raggiungibile anche in treno. Per raggiungere Venezia, invece, c’è un traghetto ogni mezz’ora che attracca a pochi metri da piazza San Marco. La traversata dura poco più di 30 minuti e regala una spettacolare vista su tutta la laguna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore