Bahamas senza segreti con il webinar Gastaldi Holidays

Bahamas senza segreti con il webinar Gastaldi Holidays
10 marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Continua il programma di supporto concreto e fattivo alle agenzie di viaggi targato Gastaldi Holidays. Il 14 marzo alle 13,30 su Travel ID si terrà infatti il webinar Explore Bahamas & Florida: Events, Sunsets & Drinks, presentato da Cristina Cazzani del Bahamas Tourist Office e Valentina Ricotta del Booking Gastaldi Holidays.

Dalla Florida alle Bahamas verranno raccontate in dettaglio le opportunità di viaggio con gli appuntamenti più trendy e up-to-date per itinerari all’insegna delle novità. In Florida si spazierà da Wynwood, l’ex distretto logistico oggi cuore pulsante della vita artistica di Miami, ai ritrovi di tendenza negli hotel di Miami Beach; dal Sunset&Drink di Key West, all’atmosfera calda di Little Havana.

Alle 700 isole delle Bahamas, con le loro infinite spiagge di sabbia bianca, mare cristallino e sole che splende tutto l’anno, si affiancano la scena artistica sofisticata di Nassau, i programmi di salvaguardia della natura, attività adrenaliniche ma anche di totale relax. Eventi come il Junkanoo nato secoli fa, oggi il carnevale di strada più divertente del mondo, il Cambio della Guardia che rappresenta il legame simbolico con la Gran Bretagna, e il rinomato Rum Festival sono solo alcuni degli eventi da affiancare alla vasta offerta mare.

Per un concreto aiuto alla vendita, è prevista una promozione speciale dedicata a chi partecipa al webinar; inoltre prosegue la politica di garantire il cambio bloccato a costo zero e, in caso di prenotazioni online, l’azzeramento delle quote di iscrizione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore