Bahamas e Bravo Club, italiani in crescita grazie al volo Neos

30 Luglio 11:58 2018 Stampa questo articolo

Cresce del 12% in Italia il numero di turisti italiani a Grand Bahama Island, grazie all’apporto del nuovo volo Neos da Milano. Nell’isola delle Bahamas, a Freeport, il 21 giugno è atterrato infatti per la prima rotazione il Boeing B787  Dreamliner operato da Neos, compagnia del Gruppo Alpitour, che dal 29 giugno ha due Dreamiliner in flotta. Neos opererà fino al 6 settembre sulla meta, insieme alla rotta Milano-Cancun.

«Grand Bahama Island è una delle isole più ricercate dell’arcipelago, insieme a Nassau/ Paradise Island e le Exuma che, dagli ultimi dati in mio possesso, mostrano una crescita del 12% del turismo italiano – commenta Maria Grazia Marino, senior regional Manager Bahamas Tourist Office Freeport –  A Grand Bahama Island sono infatti innumerevoli le escursioni e le attività fra cui scegliere, come nuotare con i delfini o esplorare l’isola in kayak o a bordo di jeep. Competono con la novità di nuotare con i maialini alle Exuma, molto richiesta. Le Bahamas sono una destinazione attuale, ricca di eventi sportivi e culturali, meta appetibile e facile da raggiungere».

«Alla data odierna registriamo una crescita del 25% sulla destinazione. Le performance sono estremamente soddisfacenti e siamo in crescita, costante e a doppia cifra – afferma Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club – Inoltre, per questa stagione si è deciso di anticipare l’apertura della meta, facendo partire il charter a maggio e pianificando 4 rotazioni in più. Infine, per la prima volta voliamo in destinazione con il 787, che coincide con la prima volta anche per Grand Bahama Island».

Alpitour con il brand Bravo Club ha l’esclusiva per l’Italia del Viva Wyndham Fortuna Beach, che dista 18 chilometri dall’aeroporto internazionale, si compone di 274 camere e 4 ristoranti ed è proposto con formula all inclusive. Situato a Fortune Beach, il resort della catena alberghiera Viva Wyndham Resorts è stato oggetto di un milionario restyling negli ultimi anni ed è offerto con trattamento all inclusive. Al suo interno c’è anche un Centro Diving che propone l’esclusiva immersione con gli squali.

«La collaborazione con Bravo si riconferma ottima, i risultati commerciali su Bahamas rinnovano la partnership che ci lega ormai da diverse estati – sottolinea Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts – L’inserimento di alcune loro figure in affiancamento ai nostri staff è molto gradito al consumatore. In ambito trade, il potenziale commerciale di Alpitour è significativo per noi; se ogni anno rinnovano l’investimento charter significa che sappiamo mantenere alto lo standard dei servizi erogati e rinnovare la nostra formula di entertainment».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore