#Backtothefuture, 600 agenti in Sardegna per la convention Geo

#Backtothefuture, 600 agenti in Sardegna per la convention Geo
17 maggio 10:51 2019 Stampa questo articolo

Oltre 600 agenti di viaggi si riuniranno dal 24 al 26 maggio al Voi Tanka Resort a Villasimius, in Sardegna. L’occasione è quella della convention nazionale di Geo Travel Network, dal nome #Backtothefuture.

All’evento saranno presenti le direzioni Geo, Costa e Alpitour, relatori della tavola rotonda che si terrà nel corso della plenaria sabato 25 maggio. A confrontarsi sul tema #Backtothefuture ci saranno anche esponenti di grandi aziende come Google, Microsoft e Sda Bocconi.

«Dal Cambia-Mente dello scorso anno, proseguiamo oggi nel percorso che intende portare i nostri agenti a riflettere sulla visione del futuro del settore travel – commenta l’amministratore delegato Geo, Luca Caraffini La tecnologia e l’intelligenza artificiale saranno il fulcro del nostro dibattito, con un’attenzione sempre viva al valore umano della relazione con il cliente, che diventa sempre più strutturata. Oggi sono fondamentali la customer experience e la fidelizzazione: noi per primi come network stiamo lavorando in questo senso verso i nostri affiliati».

In convention Geo presenterà gli sviluppi su crm e mondo social, volti a portare un cliente in più in agenzia, rendendo possibile l’acquisto di offerte di viaggio direttamente da Facebook e Instagram e passando attraverso il sito web dell’adv su cui è attivo l’ecommerce.

A rafforzare l’importanza del fattore tecnologico, l’evento stesso sarà gestito tramite un’app dedicata, sulla quale gli agenti troveranno tutte le informazioni su programma, location e salette di formazione.

Anche il Time Out, consueta borsa del turismo in cui gli adv incontrano i partner commerciali di Geo, funzionerà attraverso un’applicazione ad hoc: il passaggio degli agenti ai vari desk degli operatori sarà tracciato a livello digitale, per permettere ai presenti di avere accesso a promozioni dedicate post evento.

Infine, tra i momenti di divertimento e spettacolo, venerdì 24 maggio ci sarà la premiazione delle agenzie Top Geo 2018, mentre il giorno dopo arriverà il mentalista Francesco Tesei.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore