B2Book.net sceglie Global gsa come rappresentante per l’Italia

03 Luglio 13:31 2019 Stampa questo articolo

È B2Book.net, piattaforma globale B2B di Case Vacanze, la nuova rappresentanza di Global gsa. Lanciata lo scorso gennaio con un’offerta di oltre 120mila appartamenti in tutto il mondo e l’intenzione di duplicare questo numero per la fine del 2019, la piattaforma nasce con l’obiettivo di togliere alle grandi Ota globali il monopolio distributivo del prodotto casa vacanza.

La missione di B2Book.net, si legge in una nota della società, è quella di equiparare i prodotti “hotel” e “casa vacanza” dal punto di vista distributivo, permettendo la promozione delle strutture anche su circuiti fino ad oggi utilizzati esclusivamente per la prenotazione alberghiera. Nel dettaglio, il proprietario o gestore di una casa vacanza (seller), sia in forma privata o imprenditoriale, potrà pubblicare gratuitamente il proprio annuncio su B2Book.net, con due differenze principali rispetto agli altri portali riservati all’offerta di settore: l’autore dell’annuncio è in grado di scegliere la commissione che intende concedere all’intermediario; il target di riferimento è costituito non dal viaggiatore finale, ma dai professionisti del settore (agenzie di viaggio, tour operator, Ota, Gds).

Da parte loro, questi ultimi potranno accedere al prodotto globale di Case Vacanza alle migliori commissioni di mercato. Tramite B2Book.net, poi, sarà possibile promuovere gli alloggi turistici anche su altri portali, e con l’aiuto di differenti player, grazie all’integrazione tramite Api.

Attraverso la sua rete di sales agent sparsi su tutto il territorio italiano, Gdsm Global Distribution Sales Marketing curerà la commercializzazione di B2Book.net presso tutta la travel industry della penisola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore