B-Rent, entro fine anno arriva il nuovo portale online

10 Novembre 11:40 2017 Stampa questo articolo

Consolidare l’offerta di noleggio a breve termine attraverso tour operator, agenzie di viaggi e intermediari, rafforzando il rapporto diretto con la clientela consumer e offrendo a quella aziendale un network capillare distribuito su tutto il territorio nazionale.

E inoltre, un’apertura significativa ai servizi di noleggio a lungo termine per aziende, partite Iva e privati. Le principali direttrici del piano nazionale di espansione sono state annunciate da B-Rent in occasione della partecipazione a Wtm London 2017, dove l’azienda partenopea attiva su tutto il territorio italiano dal 2011 ha comunicato di aver registrato nel 2017 un incremento del giro d’affari del 230%, con una previsione di chiusura a fine anno a 6,8 milioni di euro di fatturato.

Sul fronte del prodotto, invece, entro fine anno sarà online un nuovo portale, oltre a un servizio di web checkin. Nei prossimi mesi poi, al rinnovamento dell’offerta digitale si affiancherà anche un rafforzamento della flotta e della presenza nei centri nevralgici per l’offerta turistica e business del nostro Paese, con le nuove aperture di punti vendita nelle principali stazioni e aeroporti nazionali.

«In un mercato del rent-a-car sempre più orientato alla ‘guerra sui prezzi’, i punti di forza della nostra offerta – evidenzia il direttore commerciale Maurizio Corvino – sono servizi  flessibili e modulabili sulla base delle reali esigenze di mobilità del cliente, con  pacchetti che vanno da un giorno a oltre i 3 anni, e una flotta full liners che può contare anche su furgoni, moto, veicoli luxury, ibridi ed elettrici». L’offerta di servizi dell’azienda si è, infatti, arricchita da quest’anno di uno specifico team commerciale focalizzato esclusivamente sull’offerta di noleggio long term rivolto a piccole e medie imprese e partite Iva.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli