Azul e Avianca Holdings firmano l’accordo di interline

29 Luglio 09:42 2019 Stampa questo articolo

Un accordo interline che servirà a garantire una maggiore connettività per i passeggeri di entrambi i vettori. Azul, la compagnia brasiliana con il più estesa rete di collegamenti a livello domestico, e la colombiana Avianca Holdings S.A. (il cui presidente e primo azionista German Efromovich, è salito recentemente alla ribalta delle cronache come pretendente di Alitalia, ndr) hanno annunciato di avere iniziato la vendita congiunta dei biglietti per le rotte dei loro rispettivi network.

In virtù di questo accordo, i passeggeri di entrambe le compagnie possono ora viaggiare con un unico biglietto, effettuando un solo check in e imbarcando i bagagli fino alla loro destinazione finale.

Per quanto riguarda le rotte, i clienti di Avianca Holdings sono in grado ora di raggiungere le oltre 100 destinazioni servite da Azul in tutto il Brasile. Dal canto loro, i clienti di Azul possono volare verso le 76 destinazioni operate dalla compagnia colombiana in 28 diversi Paesi tra Americhe ed Europa.

«L’accordo con Avianca Holdings è molto importante perché consentirà di rafforzare la nostra presenza internazionale, in modo particolare per tutti quei passeggeri della compagnia colombiana che vogliano scoprire il Brasile. Ma ci saranno grandi vantaggi anche per i nostri clienti, che potranno beneficiare ella possibilità di viaggiare con una sola carta d’imbarco verso le destinazioni internazionali operate da Avianca», ha detto Marcelo Bento Ribeiro, alliance director di Azul.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore