Azemar presenta i resort di Maldive e Zanzibar alle adv romagnole

Azemar presenta i resort di Maldive e Zanzibar alle adv romagnole
10 giugno 13:27 2019 Stampa questo articolo

Azemar ha presentato alle agenzie di viaggi di Romagna e dintorni i suoi Resort di proprietà ed esclusiva su Maldive e Zanzibar, presenti nella Travel Collection 2019. Nella serata al ristorante Brasserie di Riccione il managing director Alessandro Azzola e Loris Giusti, della direzione commerciale, hanno presentato Cocoon Maldives e You&Me Maldives per la prima destinazione e Gold Zanzibar Beach House & Spa e The Island Pongwe per la seconda.

L’operatore ha parlato del Cocoon Maldives, aperto dal 2016 nell’atollo di Lhaviyani, che “sta dando tantissime soddisfazioni in termini di vendite e feedback. È il orimo design hotel alle Maldive, dove sono stati inseriti arredi contemporanei in un contesto tropicale”. Lo You&Me Maldives invece è aperto da inizio marzo 2019, nell’atollo di Raa, ed è “consigliato per coppie e viaggi di nozze. Un rifugio tranquillo, adult only rilassante e romantico in uno splendido angolo incontaminato”.

Per quanto riguarda Zanzibar, il Gold Zanzibar Beach House &Spa è il resort situato sulla spiaggia, Kendwa Beach, costa nordovest, che non risente il fenomeno delle maree, dove poter ammirare incantevoli tramonti africani. “È l’unico resort 5 stelle con spiaggia e mare sempre balneabili – dicono da Azemar – Un posto fuori dal comune, un’oasi di lusso ed eleganza dove rigenerare corpo e spirito”.

Infine, The Island Pongwe, realizzato sopra a uno scoglio, a circa 80 metri dalla costa, è “un’esperienza di completa armonia con la natura circostante. Possibilità di osservare sia l’alba che il tramonto in un contesto unico. Ideale per ospiti alla ricerca di interazione completa ed esclusiva col territorio e la natura. Solo cinque camere per godere di un’esperienza di relax a 360 gradi, un tutt’uno con la natura, con la possibilità di prenotare in esclusiva tutta la struttura”.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore