Avis rinnova il rent a car puntando su flessibilità e digital check in

Avis rinnova il rent a car puntando su flessibilità e digital check in
29 Luglio 14:01 2021 Stampa questo articolo

Per rilanciare il settore dell’autonoleggio Avis ha lanciato un pacchetto di nuove formule nel segno del claim “Come prima, più di prima” puntando sulla flessibilità e la digitalizzazione dei servizi.

Nel dettaglio, la proposta Avis prevede innanzitutto cancellazioni e modifiche flessibili: le prenotazioni prepagate, ora, possono essere facilmente modificate o cancellate 24 ore prima dell’inizio del noleggio e in modo gratuito. La compagnia, inoltre, garantisce il rimborso completo entro 5 giorni lavorativi.

L’esperienza di noleggio, inoltee, si fa più semplice e sicura con il digital check in: coloro che prenotano tramite l’Avis app, tramite il sito internet o attraverso il digital check-in, così come coloro che sono iscritti al programma fedeltà Avis Preferred, possono gestire la prenotazione tramite smartphone ed evitare il banco di noleggio al momento del ritiro e della riconsegna del veicolo.

Avis Inclusive, infine, è il pacchetto all-inclusive “one-click” di Avis che elimina l’incertezza dal processo di prenotazione e consente ai clienti di prenotare in tranquillità. Con Avis Inclusive, poi, le coperture danni, furto e cristalli sono scontate fino al 25% mentre l’assistenza stradale è gratuita ed è inclusa nel pacchetto.

«Dopo un anno di restrizioni, vogliamo tutti che la vita torni alla normalità. Ognuno di noi desidera che la situazione migliori e sia sotto controllo. Da parte nostra, noi di Avis ci siamo impegnati a migliorare ulteriormente l’esperienza di noleggio e, nel tornare lentamente alla normalità, invitiamo i nostri clienti a scegliere “Come prima, più di prima” il brand Avis: un marchio più dinamico, più sicuro e con un servizio di alto livello – ha dichiarato Keith Rankin, president international della compagnia – Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e siamo lieti di dare vita a questi cambiamenti attraverso una campagna di marketing coinvolgente, empatica e significativa, che mostrerà ai clienti come Avis sia un’ottima scelta per ricominciare a viaggiare».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore