Avis premiata ai World Travel Awards 2019

Avis premiata ai World Travel Awards 2019
17 Dicembre 12:27 2019 Stampa questo articolo

Per il secondo anno consecutivo Avis è stata premiata come miglior società di autonoleggio al mondo alla finale del World Travel Awards 2019. L’annuncio è arrivato durante la cerimonia di premiazione a Muscat, in Oman, il 28 novembre scorso. La serata ha rappresentato il momento clou del 26° anniversario del Wta The Grand Tour 2019, durante il quale i vincitori delle sei cerimonie regionali si sono sfidati per i titoli mondiali.

Il 26° World Travel Awards è una manifestazione riconosciuta a livello globale: i premi sono assegnati da professionisti del settore e da consumatori di tutto il mondo e rappresentano il massimo riconoscimento della industry per i brand impegnati nella ricerca dell’eccellenza.

«Siamo lieti di essere stati premiati come miglior società di autonoleggio al mondo, un riconoscimento che conferma il nostro impegno nel fornire ai clienti i migliori prodotti ed esperienze – ha dichiarato Keith Rankin, president international Avis Budget Group – Siamo orgogliosi di offrire servizi premium e nello stesso tempo innovare e adottare costantemente le ultime tecnologie per reinventare l’esperienza di noleggio, contribuendo a renderla più connessa, semplice e on demand, come ha dimostrato il lancio della nostra Avis App».

Rankin ha poi sottolineato che «il premio rappresenta anche un tributo ai nostri team, formati da personale estremamente qualificato che lavora nelle 5.500 sedi Avis in tutto il mondo e si impegna per garantire livelli sempre più alti di soddisfazione dei clienti. Contiamo sull’esperienza e la professionalità del nostro staff e questi premi aiutano a celebrare il loro lavoro e la loro dedizione per l’eccellenza».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore