Avis lancia Smile Rent, il prodotto self service dagli aeroporti

Avis lancia Smile Rent, il prodotto self service dagli aeroporti
11 novembre 13:25 2019 Stampa questo articolo

Avis Budget Group lancia Smile Rent in Italia, un nuovo product brand che offre un servizio pay per km e 100% self-service per i clienti. Smile Rent è un innovativo approccio alla mobilità che va ad arricchire l’ampia proposta del brand Maggiore e si rivolge principalmente a tutti i viaggiatori attenti al budget e tech addicted.

SmileRentIl servizio sarà disponibile negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa e consentirà ai clienti Maggiore di accedere ai veicoli a noleggio tramite i propri smartphone, bypassando completamente il desk di noleggio. Le chiavi saranno all’interno dei veicoli parcheggiati nei parking dedicati vicino all’aeroporto e raggiungibili tramite il servizio navetta dello stesso aeroporto; l’auto potrà essere bloccata e sbloccata tramite l’App.

L’opzione pay per km consente al cliente di pagare solo per i chilometri effettivamente percorsi durante il noleggio. Inoltre, trattandosi di un’esperienza completamente self-service, i clienti hanno il controllo completo del processo di noleggio dall’inizio alla fine, gestendo comodamente prenotazioni, costi ed eventuali modifiche – come un aggiornamento della prenotazione – tramite il proprio smartphone, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

«Questo è un momento entusiasmante per noi, impegnati a cercare sempre nuovi modi per reinventare il noleggio, al fine di rispondere alle esigenze presenti e future di clienti e partner. Il lancio di Smile Rent, powered by Maggiore, rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso da Avis Budget Group per offrire soluzioni di mobilità innovative, rendendo l’esperienza di noleggio più semplice, trasparente e on demand», ha dichiarato Gianluca Testa, managing director – Southern Europe, Avis Budget Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore