Avis, il noleggio di auto elettriche sbarca a Roma e Milano

Avis, il noleggio di auto elettriche sbarca a Roma e Milano
30 Luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Avis Italia annuncia il lancio di Avis Electric Motion, soluzione di noleggio 100% elettrico che offre flessibilità e velocità di movimento per i clienti. Il nuovo servizio offre tariffe orarie, l’accesso libero all’interno di tutte le Ztl di Roma incluso Tridente (A1), il libero accesso all’area B e C di Milano e la possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu della città di Roma.

L’introduzione del servizio Avis Electric Motion segue il lancio dell’Avis app ad aprile, a testimonianza dell’impegno costante del brand nel “reinventare il noleggio” attraverso proposte di mobilità innovative.

Avis Electric Motion è disponibile nei seguenti uffici: a Roma presso l’aeroporto di Fiumicino, la stazione Termini, via Sardegna (centro città); a Milano presso l’aeroporto di Linate, la stazione centrale, Milano Citylife, piazza Diaz e Porta Romana.

Avis Italia ha scelto la smart EQ forfour ad alimentazione 100% elettrica, per una mobilità cittadina smart ed ecologica. Con un’autonomia di circa 155 km, l’automobile offre libertà di movimento in città a emissioni zero.

Avis Electric Motion offre ai clienti tariffe orarie, con chilometraggio illimitato, di minimo due ore (spostamento aeroporto/centro città o brevi tragitti in città), da quattro a sei ore (per spostamenti all’interno della Ztl) e fino alle tariffe weekend, settimanale e mensile.

L’auto verrà consegnata totalmente carica e non si ha l’obbligo di ricaricarla alla riconsegna. Nell’eventualità l’auto necessiti di ricarica, Avis mette a disposizione sconti con alcuni operatori mobili di ricarica per veicoli elettrici.

«Siamo sempre attenti all’evoluzione della mobilità e molto sensibili a soluzioni che possano renderla sempre più smart ed ecologica – dichiara Gianluca Testa, managing director Southern region di Avis Budget Group – L’introduzione di Avis Electric Motion è l’ennesimo elemento in questa direzione che testimonia il costante impegno di Avis nel reinventare il noleggio attraverso proposte e soluzioni di mobilità che diano la possibilità ai nostri clienti di vivere un’esperienza di noleggio semplice, trasparente, senza problemi e nel pieno rispetto dell’ambiente».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore