Avis Budget nomina Rankin presidente internazionale

Avis Budget nomina Rankin presidente internazionale
09 Settembre 12:40 2019 Stampa questo articolo

Avis Budget Group ha nominato Keith Rankin presidente dell’area internazionale, che include Europa, Medio Oriente, Africa (Emea), Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Il manager ha iniziato la sua carriera in Avis nel 1998, dove ha guidato il financial planning department. Nel 2000 è stato coinvolto nell’acquisto di aziende Avis in Norvegia e Svezia, poi nominato chief executive di Avis Car Rental Southern Africa nel 2004.

«Il mondo della mobilità sta cambiando, accentuato dal progresso della tecnologia e dalla necessità del consumatore di vivere un’esperienza sempre più su misura e personalizzata. In tutta la regione internazionale – e in tutto il mondo – ci stiamo trasformando come azienda non solo per far parte di questo cambiamento, ma per avere una voce autorevole nel futuro della mobilità», ha dichiarato Rankin.

«Stiamo rendendo la customer journey più trasparente, conveniente, personalizzata e senza interruzioni – ha aggiunto – Dalle nostre app mobili Avis e Zipcar alle auto connesse e nuove offerte e processi, ci concentriamo sul fornire mobilità on demand dove e quando serve. Sono entusiasta di far parte del Gruppo mentre continuiamo a lavorare per rendere queste innovazioni realtà».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore