Aviareps espande la sua sede di Shanghai

06 Settembre 09:37 2017 Stampa questo articolo

La sede Aviareps di Shanghai si è trasferita in una location più grande per soddisfare il proprio crescente portfolio clienti. La ragione di ciò è chiara, e sta tutta nella crescita (+12%) della spesa turistica internazionale della Cina. E di conseguenza, anche della domanda da parte di compagnie aeree, brand dell’ospitalità e del retail, ed enti del turismo in cerca di rappresentanza commerciale, marketing e pr in territorio cinese.

Oggi la sede di Shangahai, aperta nel 2003, conta così 25 specialisti del mercato locale che servono 23 prestigiosi clienti tra cui Brand Usa, l’Ente del Turismo dell’Arizona, Dallas/FortWorth, Michigan, NYC & Company, San Francisco, Tahiti Tourisme, Utah, Visit California, Visit Florida e Cirque Du Soleil. Prossimi all’apertura, inoltre, altri cinque uffici in tutta la Greater China: a Pechino, Guangzhou, Chengdu, Hong Kong e Taipei, e Taiwan. Altre due sedi invece verranno aperte a Shenyang e Wuhan prima della fine del 2017.

Tina Yao, general manager dell’ufficio Aviareps di Shanghai, ha commentato: «Siamo felici di poterci espandere ulteriormente, non solo con il nuovo ufficio ma anche con nuove opportunità di business e di crescita per la nostra crescente lista di clienti. Continueremo con il nostro impegno, in modo che la nostra clientela sia in grado di massimizzare i propri vantaggi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore