Aviareps apre un ufficio a Hong Kong

Aviareps apre un ufficio a Hong Kong
01 Giugno 17:15 2017 Stampa questo articolo

Aviareps apre un ufficio a Hong Kong. La nuova sede diventa così la sesta nella regione che va ad aggiungersi a quelle già attive di Pechino, Shanghai, Guangzhou, Chengdu e Taipei.

L’economia di Hong Kong continua a crescere, rendendolo un mercato attraente per il turismo, l’ospitalità e le organizzazioni di promozione in cerca di clienti con capacità di spesa elevata e gusti eclettici. Con le sue dimensioni significative e l’alto livello di spesa pro capite, nel 2015 Hong Kong ha registrato una spesa di 22,9 miliardi di dollari in viaggi internazionali.

È stato inoltre classificato come il terzo più grande mercato asiatico per il turismo outbound e l’undicesimo a livello mondiale. Nel 2016, gli abitanti di Hong Kong hanno effettuato 91,76 milioni partenze, con un aumento del 3%. In media, un cittadino di Hong Kong registra 12,7 partenze annuali e si prevede una continuazione di trend, soprattutto grazie all’aumento dei collegamenti aerei da e per Hong Kong.

Situato nel cuore della Causeway Bay, l’ufficio Aviareps a Hong Kong gode di una posizione privilegiata nel quartiere commerciale e degli affari della città: il portafoglio clienti dell’ufficio è composto da Hilton Worldwide, Value Retail, Dubai Exports e Copa Airlines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore