Aviareps, al via i roadshow internazionali: a marzo in Italia

by Redazione | 20 Gennaio 2017 18:16

Aviareps è pronto a dare il via a una serie di roadshow internazionali, a cui possono partecipare enti di promozione turistica nazionali, regionali e locali, tour operator inbound, compagnie aeree, catene alberghiere, hotel e resort.

«Sappiamo quanto sia essenziale per realtà, sia grandi che piccole, espandersi in nuovi mercati, per avere successo in un’ottica di lungo periodo – ha dichiarato Thomas Drechsler, chief operating officer tourism di Aviareps – Allo stesso tempo, siamo consci di quanto sia costoso entrare in un nuovo mercato, considerato anche il tempo necessario per avere un effettivo ritorno sugli investimenti. I nostri roadshow permettono a realtà di ogni dimensione di mettersi davvero alla prova in nuovi scenari».

I roadshow già confermati per quest’anno si terranno nel Regno Unito (Londra, Cardiff, Birmingham e Manchester) dal 13 al 16 marzo, in Medio Oriente (Dammam e Riyadh, rispettivamente in Arabia Saudita e Kuwait) dal 15 al 18 ottobre e ancora in Medio Oriente a Dubai (Uae), in Qatar e Oman dal 19 al 22 novembre. Altri appuntamenti sono stati pianificati in Italia, dal 20 al 23 marzo, a Taiwan (Taipei, Taichung e Kaohsiung) e in Brasile nel secondo trimestre. Ancora da comunicare ufficialmente le tappe in Germania e Sudafrica.

«In Italia siamo conosciuti per il ruolo di rappresentanza sales e marketing di numerosi brand internazionali, ma speriamo soprattutto che il turismo italiano e le realtà dei settori dell’ospitalità e dell’aviazione possano approfittare della nostra piattaforma di sviluppo commerciale e del nostro network globale. In questo modo, le aziende possono promuovere ed espandere il proprio business ancor di più a livello internazionale», ha affermato Giulio Santoro, general manager di Aviareps Italy.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/aviareps-al-via-i-roadshow-internazionali-a-marzo-in-italia/