Avianca, tre voli al giorno Madrid-Bogotà da dicembre

Avianca, tre voli al giorno Madrid-Bogotà da dicembre
24 settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Avianca, la compagnia colombiana membro di Star Alliance e rappresentata in Italia da Mst gsa, aumenta le possibilità di raggiungere il Paese latinoamericano dall’Europa portando a tre i collegamenti giornalieri no stop tra Madrid e Bogotà. A partire dal 5 dicembre il dettaglio dei nuovi voli sarà il seguente: dalla capitale spagnola partenze previste alle 8.05, 13.50 e 16.25; dalla Colombia gli operativi di ritorno sono fissati alle 13.55, 19.50 e 21.25.

Con l’aggiunta di queste nuove frequenze, la compagnia colombiana opererà 49 voli settimanali dall’Europa alla Colombia e viceversa, con partenze dagli aeroporti di Madrid, Barcellona, Londra e Monaco di Baviera e avvicinamenti da tutti i principali aeroporti italiani. Dall’Italia è infatti possibile raggiungere Madrid, Barcellona, Londra e Monaco di Baviera con i voli di
avvicinamento operati da Iberia, Alitalia, Air Europa, British Airways e Lufthansa in partenza dai seguenti aeroporti: Roma, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Torino, Bologna, Trieste, Pisa, Genova, Napoli, Palermo, Ancona e Olbia.

Complessivamente, il network della compagnia prevede 21 voli alla settimana Madrid-Bogotà, 7 voli Barcellona-Bogotà, 7 voli Londra Heathrow-Bogotà, 6 voli Madrid-Cali, 3 voli Madrid-Medellin, 5 voli Monaco-Bogotà. Oltre all’aumento delle frequenze su Madrid, l’altra novità dell’orario invernale di Avianca prevede il lancio, a partire dal partire dal prossimo 16 novembre, del collegamento no stop tra Monaco di Baviera e Bogotà. Il volo, operato con un Boeing 787-8 Dreamliner, sarà effettuato cinque volte alla settimana, con partenza dalla Germania nei giorni di martedì, mercoledì venerdì, sabato, domenica.

«L’ulteriore aumento della frequenza da Madrid e l’apertura della nuova rotta da Monaco di Baviera rendono ancora più comodo e facile raggiungere la Colombia per chi proviene dall’Italia – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di Mst gsa – Una volta giunti a Bogotà, la compagnia assicura collegamenti rapidi per tutte le principali destinazioni del Centro e Sud America». I nuovi operati da Avianca sono presenti su tutti più importanti gds e sono acquistabili presso le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore