Avianca Brasil, voli regolari anche nel periodo natalizio

Avianca Brasil, voli regolari anche nel periodo natalizio
28 Dicembre 10:35 2018 Stampa questo articolo

La procedura di amministrazione controllata a cui Avianca Brasil è stata ammessa nelle ultime settimane dal Tribunale di San Paolo non minaccia in nessun modo l’operatività della compagnia.

Dopo che pochi giorni fa il vettore brasiliano aveva rassicurato il mercato sul rispetto di tutti gli schedule e degli impegni presi nei confronti dei passeggeri, adesso la conferma arriva anche dai numeri relativi al periodo che va dal 21 al 25 dicembre.

In totale, la compagnia di proprietà di German Efromovich (lo stesso che controlla anche la colombiana Avianca Holdings S.A, che però rimane un’entità a se stante, sia dal punto di vista finanziario che operativo), parla di “1.117 voli operati, con una regolarità del 99% (riferita all’intero mese di dicembre, ndr) e di 154.889 passeggeri trasportati”.

“I passeggeri possono continuare a fare prenotazioni e ad acquistare biglietti in tutta serenità, dal momento che tutti i voli verso le nostre destinazioni continueranno ad essere regolari e tutte le vendite onorate”, si leggeva nella nota ufficiale diramata prima del periodo natalizio.

Complessivamente il network di Avianca Brasil serve 27 aeroporti domestici e quattro internazionali, mentre la sua flotta è composta da aeromobili con un’età media di 4,2 anni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore