Avalon Waterways e Trust Force lanciano il programma Specialist per le adv

Avalon Waterways e Trust Force lanciano il programma Specialist per le adv
11 Gennaio 13:39 2022 Stampa questo articolo

La compagnia di crociere fluviali di lusso Avalon Waterways, che ha debuttato sul mercato italiano nell’estate 2021, si presenta alle agenzie di viaggi con il programma “Avalon Specialist” in collaborazione con Trust Force.

Obiettivo è formare alla vendita del prodotto crociere fluviali high-end Avalon Waterways, che il brand propone da oltre un decennio per i clienti di lingua inglese e che oggi si rivolgono anche alla clientela italiana con partenze riservate e servizio a bordo e a terra in italiano.

«La nostra collaborazione con la distribuzione italiana si fa ancora più forte – spiega Barbara Baldini, Avalon Waterways product manager and sales European markets – Oltre a cooperare con un gruppo selezionato di tour operator, puntiamo sulla rete distributiva. Crediamo che gli agenti, grazie alla loro professionalità e capacità consulenziale, siano gli interlocutori perfetti per raccontare a un viaggiatore esigente il prodotto Avalon Waterways. L’esclusiva esperienza immersiva di crociera che è resa possibile a bordo delle nostre navi fluviali, nel cuore delle cittadine mitteleuropee, non è solo un’opportunità di rara bellezza ma anche di eccellenti standard qualitativi pensata per incontrare le richieste del mercato italiano e soddisfare le ultime tendenze in fatto di viaggi in sicurezza».

I passi dell’accordo prevedono, a partire da gennaio, incontri formativi fissati i prossimi 18, 26 gennaio e 2 febbraio oltre a un eductour programmato per la primavera.

«Trust Force è orgogliosa di supportare Avalon Waterways, distribuendo un prodotto che è unico in Italia – commenta Gian Paolo Vairo, founder & ceo TrustForce – Un vero boutique hotel galleggiante con formula all inclusive studiato per gli italiani: dal pernottamento in Suite Panorama alla raffinata cucina, dalle attività a bordo sino alle esperienze in quattro nazioni. Stiamo selezionando un team di agenzie che abbiano una clientela adeguata al nostro prodotto. A loro riserveremo condizioni e iniziative commerciali esclusive per stabilire una relazione solida e duratura con il marchio Avalon Waterways».

La programmazione della stagione 2022 sul Reno e sul Danubio prevede sette speciali partenze di otto giorni dedicate al mercato italiano. Tre crociere “Romantico Reno” con itinerario da Basilea ad Amsterdam si affiancheranno a quattro crociere “Incantevole Danubio” che si snoderanno da Norimberga a Budapest da luglio ad agosto.

A bordo di ogni nave Avalon Waterways, dotata di circa 70 cabine, un ambiente lussuoso e accogliente e un team con un rapporto personale/ospite di 1:3.

Ogni nave è considerata un “boat-ique” (crasi di boat e boutique hotel), con ampi spazi comuni e con due ponti di Suite Panorama che, grazie alla finestra panoramica da parete a parete, trasformano la cabina in un balcone all’aperto dal quale ammirare il panorama. Ampia e variegata l’offerta gastronomica, così come la possibilità di scegliere fra numerose escursioni guidate in gruppo oppure optare per l’esplorazione indipendente di ogni destinazione con una delle bici disponibili gratuitamente a bordo. Tutte le attività sono incluse e in lingua italiana.

 

L'Autore