Austrian, quattro voli al giorno su Venezia nella summer 2018

Austrian, quattro voli al giorno su Venezia nella summer 2018
14 settembre 12:12 2017 Stampa questo articolo

Diventeranno quattro al giorno i voli operati da Austrian Airlines sulla rotta Venezia-Vienna nella prossima estate. A darne notizia Airlineroute, secondo cui lo schedule della summer 2018 prevede l’aggiunta di una frequenza quotidiana tra la città lagunare e la capitale austriaca, che si andrà a sommare alle tre attualmente operate.

Il nuovo volo, attivo a partire dal 25 marzo 2018, verrà inserito tutti i giorni (eccetto il giovedì), con partenza da Vienna nel primo pomeriggio, e sarà operato da un aeromobile Dash8-Q400. Ma le novità del vettore austriaco sul network italiano riguardano anche l’avvio ormai imminente della prossima stagione invernale.

Dal 29 ottobre, il vettore membro di Star Alliance continuerà a servire la rotta tra l’Aeroporto Capodichino di Napoli e l’hub di Vienna quattro volte alla settimana come volo di linea. Attualmente la rotta viene invece operata come servizio charter. A partire dall’orario estivo, poi, la tratta verrà effettuata tre volte alla settimana come volo schedulato e tre volte come volo speciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore