Austrian Airlines nuova Premium Economy dal 2018

Austrian Airlines nuova Premium Economy dal 2018
07 settembre 11:53 2017 Stampa questo articolo

Austrian Airlines presenta la sua nuova Premium Economy Class. Questa nuova classe di viaggio può essere prenotata immediatamente e sarà disponibile su tutti gli aeromobili di lungo raggio della flotta Austrian Airlines a partire dalla primavera del 2018. Le novità maggiori riguardano il comfort della seduta che prevede: una nuova poltrona più spaziosa, poggiapiedi a partire della seconda fila o poggiapiedi integrato nella prima fila, bracciolo centrale separato con tavolino pieghevole e tavolino da cocktail. Per ogni passeggero è disponibile uno schermo da 12 pollici con telecomando per il sistema di intrattenimento di bordo; una presa di corrente personale e porta Usb su ciascuna poltrona; due  bagagli gratuiti di 23 kg ciascuno; una  selezione di cibo di alta qualità con menù alla carta; il drink di benvenuto e un amenity kit con accessori utili per il viaggio.

Austrian Airlines installerà la nuova Premium Economy Class su tutti i suoi 11 aerei a lungo raggio, vale a dire i cinque Boeing 777 e i sei Boeing 767. Il sesto Boeing 777 che si aggiungerà alla flotta di Austrian Airlines nel maggio 2018 sarà anch’esso equipaggiato con la nuova classe di viaggio. La cabina di Premium Economy sarà visivamente separata dalla Business Class e dall’Economy Class. A seconda del tipo di aeromobile, la Premium Economy Class presenterà da 18 a 24 posti. A conclusione dell’equipaggiamento della flotta a lungo raggio con l’installazione della nuova classe, la Premium Economy includerà circa l’8% della capacità totale dei posti sulle rotte a lungo raggio e circa il 2% della capacità degli aerei della flotta di Austrian. In totale, ci saranno 252 nuovi sedili Premium Economy installati su tutti gli aeromobili di lungo raggio Austrian Airlines.

I voli in Premium Economy possono già essere prenotati su internet, tramite il call center Austrian Airlines o presso le agenzie di viaggi. I prezzi dei biglietti della nuova classe di viaggio sono compresi tra quelli della Business Class e quelli dell’Economy Class. Ad esempio, dall’Italia a Bangkok via Vienna andata e ritorno è disponibile a partire da 1.029 euro mentre il volo a/r dall’Italia a Hong Kong via Vienna a partire da 1.045 euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore