Australian Travel potenzia il sales e presenta quattro nuovi cataloghi

Australian Travel potenzia il sales e presenta quattro nuovi cataloghi
23 novembre 15:36 2018 Stampa questo articolo

Bilancio positivo di Australian Travel per le sue proposte di viaggio in Australia e Oriente. Il t.o. riparte per la prossima stagione con una nuova programmazione e il potenziamento del commerciale.

«La stagione estiva, per il nostro emisfero, che corrisponde a quella invernale per il mondo capovolto, è stata positiva – afferma Agatino Falco, fondatore e titolare del t.o. – La nostra crescita, in proiezione a fine anno, si attesterà a due cifre, anche grazie al grande entusiasmo che sta riscuotendo la programmazione dedicata al Giappone, nell’ambito del nostro secondo catalogo Emirati Arabi ed Estremo Oriente».

Il prossimo passo per Australian Travel è la rivoluzione dei cataloghi con il passaggio da due formati –  Australia e Nuova Zelanda, Pacifico, Giappone; Emirati Arabi e Estremo Oriente –  alla pubblicazione di 4 nuovi opuscoli «per dare più spazio alla descrizione con una spiccata connotazione emotiva, un aspetto rilevante della scelta dell’itinerario del viaggio, pur mantenendo come tratto distintivo la specializzazione alla destinazione trattata», rimarca Falco.

Anche la squadra commerciale si arricchisce di un ulteriore componente con l’ingresso nel team – che già annovera Stefano Galimberti e Claudia Rosso – del nuovo responsabile di area (Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche) Ermanno Guidi, persona di grande esperienza, con un trascorso lavorativo di molti anni in importanti to.

Le destinazioni proposte da Austrialian Travel sono: Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia, Polinesia Francese, Isole del Pacifico, Emirati Arabi, Thailandia, Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Malesia, Singapore, Hong Kong, Giappone e Indonesia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore